“Marca” da dimenticare per la Scuderia Palladio Historic

“Marca” da dimenticare per la Scuderia Palladio Historic

“Marca” da dimenticare per la Scuderia Palladio Historic

Al Rally della Marca Storico la buona sorte non è dalla parte del “gatto col casco” che tenterà di rifarsi con i primi appuntamenti del mese di maggio: la cronoscalata “Levico Vetriolo Panarotta” e il Rally Biancoazzurro a San Marino

Vicenza, 1 maggio 2024 – Rally della Marca Storico da archiviare in fretta per la Scuderia Palladio Historic presente a Valdobbiadene con l’equipaggio “Jangher” ed Enrico Montemezzo sulla consueta BMW M3 Gruppo A.

In una gara condizionata fortemente dal maltempo e da strade rese molto viscide dal passaggio delle auto moderne che precedevano, il duo della scuderia biancorossa si stava comportando in modo egregio e ad una prova dal termine si trovava in sesta posizione assoluta; fatale, nel corso della prova “Monte Tomba 3” è stata la rottura della coppa dell’olio che ha messo fine alla buona gara corsa fino a quel momento.

Si volta pagina entrando nel mese di maggio che nel primo fine settimana propone due eventi a cui parteciperanno i portacolori del “gatto col casco”: la cronoscalata Levico – Vetriolo – Panarotta e il Rally Biancoazzurro.

Due i piloti al via della salita trentina: “Otto Von Ranap” su Fiat – Giannini 128 NP e “Pac” al volante della Lola T590 motorizzata Ford. La gara si svolgerà domenica 5 maggio e sarà preceduta al sabato dalle prove ufficiali. Al rally della Repubblica di San Marino saranno ammesse anche le vetture della categoria “Rally Star”, due delle quali saranno griffate Scuderia Palladio Historic; la prima è la nota Mazda MX-5 di Stefano Adrogna che ritrova alle note Natascia Biancolin, reduce quest’ultima dall’esordio nel Trofeo A112 Abarth al Rally Storico Costa Smeralda, e la Peugeot 306 di Elio Segato e Kay Cortiana; la manifestazione si svolgerà su due giornate, sabato 4 e domenica 5 maggio.

 

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

 

  Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com